Evento lancio del PSR 2014-2020 ad Abbiategrasso

DAI TRAGUARDI RAGGIUNTI ALLE SFIDE FUTURE“. Con l’evento di lancio del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, in calendario giovedì 12 maggio 2016, a partire dalle 9.30 presso il Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso (via Pontida, 22 – in provincia di Milano), la DG Agricoltura di Regione Lombardia presenta il nuovo ciclo dedicato allo sviluppo rurale della Lombardia per il prossimo settennio.

La comunità locale, i beneficiari delle Misure, tra cui aziende agricole, forestali e agroindustriali, organizzazioni di produttori, imprese di produzione, trasformazione di prodotti agricoli e forestali, enti pubblici, organizzazioni professionali e di categoria, potranno conoscere le opportunità offerte dalle risorse comunitarie. Il convegno illustrerà le novità principali, i destinatari, le priorità e gli obiettivi della programmazione 2014-2020.

Saranno affrontati anche i temi della qualità e dell’efficienza degli interventi realizzati negli anni precedenti, dando voce ai casi reali, a coloro che operano a sostegno dello sviluppo rurale.

PSR_12maggio

scritto da

Related Posts