Servizio Civile Nazionale – Domanda per Agricity – IN SCADENZA

Lunedì 16 marzo 2015 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando nazionale per la selezione di giovani volontari del servizio civile, che prevede 80 posti per il Comune di Milano.

Il termine ultimo per la consegna della domanda è giovedì 23 aprile 2015, entro le ore 14.00.

Si può presentare una sola domanda per un unico progetto, in un unico Ente.

il Servizio Civile Nazionale ha una durata complessiva  di 12 mesi, per 30 ore settimanali ed è previsto un rimborso  di 433,80 euro mensili.

Le aree di intervento dei progetti del Comune di Milano sono riconducibili ai settori: assistenza, protezione civile, ambiente, patrimonio artistico e culturale, educazione e promozione culturale.

I progetti del Comune di Milano sono presenti nel bando come progetti di Anci Lombardia e sono contenuti nella parte del bando relativa alla Regione Lombardia.

Tra i vari progetti è presente ” EDUCANDO NELLE PROVINCE DI MILANO E MONZA : AGRICITY “  che ha l’obiettivo di migliorare l’attenzione verso la qualità dei prodotti alimentari, promuovere un’alimentazione sana e sicura e informare i cittadini  degli eventi e delle iniziative dirette a sviluppare la conoscenza e la formazione sui temi della campagna, dell’agricoltura eco-sostenibile e della tutela dell’ambiente.

Si può consegnare la domanda presso:

Protocollo Direzione Centrale Risorse Umane e Organizzazione
Via Bergognone 30 – 1° piano (MM Porta Genova)
dal lunedì al venerdì  dalle 9 alle 12.15 e dalle 14.30 alle 16.15

Puoi inviare la domanda anche tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Settore Sviluppo e Valorizzazione delle Risorse Umane  Via Bergognone 30 – 20144 – Milano

o via pecmail: protocollo@postacert.comune.milano.it e manda in copia conoscenza una mail aru.servcivile@comune.milano.it

link Comune di Milano

 

scritto da

Related Posts