Incontro Vacanze per ragazzi nelle Langhe: circo, cavallo e natura!

Lunedi’ 27 Aprile, alle ore 19.00 a Campacavallo,  verrà presentato il programma per  le Vacanze estive residenziali nella grande tenuta di Denice (AL).

Una vacanza di una settimana in una meravigliosa tenuta ecologica nelle Langhe con piscina, cavalli, ampi saloni e prati per imparare le arti del circo e l’equitazione affettuosa. Pasti cucinati dalla cuoca con prodotti freschi dei territorio e attività nella natura completano l’offerta per una settimana indimenticabile.

I bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni si  immergeranno nella natura, imparando le Arti del Circo e dell’Equitazione affettuosa in una grande tenuta di campagna riservata in esclusiva agli ospiti, seguiti dai maestri di Campacavallo.

Le attività si svolgeranno  in un’antica cascina appena ristrutturata in modo eco-compatibile seguendo i criteri della bioedilizia, ma rispettando la forma e i materiali antichi. Dotata di ampie camere da letto multiple e arredate con mobili d’epoca, comodi bagni, saloni per giocare. Le grandi cucine, la sala da pranzo e il forno a legna per fare pane e pizze in casa. Un bellissimo salone con parquet per le attività motorie. Uno spazio caldo, accogliente e di grande atmosfera.

Per iscrizioni e informazioni

info@campacavallo.com

Link volantino

Presso

Campacavallo

via F.lli Rizzardi 15, Milano. 

 

scritto da

Related Posts